Quantcast
Channel: Serie B – Pianeta Volley
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3827

Trestina alza bandiera bianca col Casal de’ Pazzi

$
0
0
Giunti Greta (attacco)

Autostop Tresina in attacco con la schiacciatrice Greta Giunti

Ancora una sconfitta pesante in serie B2 femminile per la Autostop Trestina che, lontano dalle mura amiche, al termine di una gara giocata in maniera discontinua, ha dovuto cedere il passo alla volitiva Volleyrò Casal de’ Pazzi, fanalino di coda della classifica. Le altotiberine erano partite bene sfruttando la battuta incisiva (cinque ace) che ha indirizzato verso la vittoria del primo set. Successivamente le giovani capitoline hanno cambiato marcia e fatto vedere le cose migliori, soprattutto con l’attacco ed il muro che hanno invertito la tendenza. Il quarto frangente è stato a senso unico con le laziali che non riescono più a mettere palla a terra, una grande difesa rimanda la sentenza. Al tie-break però tornano i problemi e le trestinesi affondano, perdendo l’occasione per fare un passo in avanti.
VOLLEYRÒ CASAL DE’ PAZZI – AUTOSTOP TRESTINA = 3-2
(17-25, 25-23, 25-21, 10-25, 15-9)
CASAL DE’ PAZZI: Esposito 22, Del Freo 19, Camerini 14, Allaoui 6, Franceschini 4, Marku 4, Ribechi (L), Farelli 1, Sawa, Tonelli, Gambelli. N.E. – Cherubini. All. Matteo Pilieci e Gabriele Antola.
TRESTINA: Giunti 24, Tarducci 19, Iacobbi 16, Giambi M. 9, Mancini 1, Gallina 1, Cesari (L1), Cicogna 9. N.E. –Montacci, Giambi C., Farnetti, Meucci, Vata (L2). All. Matteo Merli ed Augusto Barrese.
Arbitri: Francesco Esposito e Gennaro Galano.
IMOCO (b.s. 6, v. 7, muri 12, errori 18).
BARTOCCINI (b.s. 11, v. 11, muri 6, errori 13).


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3827

Latest Images

Trending Articles