Quantcast
Channel: Serie B – Pianeta Volley
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3827

Perugia in serie B maschile è corsara a Santa Croce

$
0
0
Iovieno-Bartolini (muro)

Sir Safety Monini Perugia a muro con Cristian Iovieno e Diego Bartolini (foto Marco Roti)

Soffre molto ma vince in una trasferta rivelatasi oltremodo difficile la Sir Safety Monini Perugia che continua ad inseguire le posizioni che valgono i play-off di serie B maschile. I block-devils, privi di Bucciarelli e Lechtarski, scendono in campo rimaneggiati e si trovano di fronte una Lupi Santa Croce agguerrita che vende cara la pelle. Un duello che è andato ben oltre le due ore e mezza di durata, ingaggiando una battaglia equilibratissima che alla fine è stata decisa da due soli punti. Il rendimento delle rivali è stato simile in quasi tutti i fondamentali ma forse hanno avuto un certo peso gli errori commessi in misura superiore rispetto ai toscani. I perugini, tuttavia, si sono dimostrati bravi a mantenere i nervi saldi e a superare le difficoltà per mantenersi nella zona nobile della classifica.
LUPI SANTA CROCE – SIR SAFETY MONINI PERUGIA = 2-3
(25-23, 24-26, 25-23, 25-27, 21-23)
SANTA CROCE: Storari 30, Caproni 17, Menchetti 14, Mannucci 7, Procelli 4, Giovannetti 4, Sposato (L1), Rossi 4, Brucini, Tellini, Riccioni, Giannini. N.E. – Antonelli, D’Anna, Gabriellini (L2). All. Alessandro Pagliai e Giacomo Finisini.
PERUGIA: Iovieno 33, Salsi 19, Mariano 5, Costanzi 4, Sensi 2, Bartolini, Broccatelli (L1), Guerrini 29, Stambuco, Brilli. N.E. – Burnelli (L2). All. Carmine Fontana e Damiano Di Titta.
Arbitri: Giada Alessandra Fiori e Sebastianel Simo Calandra.
LUPI (b.s. 16, v. 2, muri 14, errori 14).
SIR (b.s. 25, v. 5, muri 12, errori 15).


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3827

Trending Articles