Quantcast
Channel: Serie B – Pianeta Volley
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3827

Trevi punisce Castelbellino e le nega i play-off

$
0
0
Castellucci-Borelli (muro)

Lucky Wind Trevi a muro con Alessia Castellucci e Francesca Borelli

La mancanza di obiettivi non ha condizionato lo scontro d’alta quota di serie B1 femminile ed è scesa in campo col giusto piglio la Lucky Wind Trevi che ha chiuso con una vittoria straordinaria la stagione. Le biancoazzurre hanno giocato una partita di sostanza mettendo alle corde l’ambiziosa Battistelli Termoforgia Castelbellino che inseguiva la possibilità di entrare ai play-off, ma si deve ricredere. Si è trattato di un match senza storia nel primo set, con le marchigiane che hanno reagito e fatto valere la loro maggiore fisicità nel secondo e terzo parziale e con le padrone di casa che hanno sfruttato le energie fresche di Ndulue per decretare in loro favore il risultato finale. La felicità è grande per il clan trevano che, malgrado le problematiche del covid ed i tanti infortuni, non ha mai perso la fiducia nelle proprie atlete ed ha chiuso in un onorevole quinto posto della classifica.
LUCKY WIND TREVI – BATTISTELLI TERMOFORGIA CASTELBELLINO = 3-2
(25-13, 22-25, 19-25, 25-22, 15-8)
TREVI: Castellucci 28, Ameri 12, Tiberi 12, Borelli 7, Capezzali 5, Giordano 3, Lillacci (L1), Nduele 7, Bosi, Coresi. N.E. – Pioli. All. Gian Paolo Sperandio ed Albino Bosi.
CASTELBELLINO: Soleti 17, Gotti 11, Spadoni 6, Pomili 6, Galazzo 2, Pizzichini 1, Valoppi (L), Fedeli 9, Polezzi 2, Zannini. N.E. – Rossi. All. Luca Secchi e Randy Nortey
Arbitri: Simone Racchi e Paolo Benigni.
LUCKY WIND (b.s. 16, v. 13, muri 9, errori 23).
BATTISTELLI (b.s. 10, v. 8, muri 8, errori 22).


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3827

Trending Articles