Quantcast
Channel: Serie B – Pianeta Volley
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3827

Inter Volley Foligno sul velluto a Modena

$
0
0
Sorrenti Umberto (contrasto)

un contrasto a rete della Edotto Rossi Foligno con Umberto Sorrenti

Terza affermazione consecutiva in serie B maschile e quinta piazza della classifica ritrovata per la Edotto Rossi Foligno che in trasferta riesce a prevalere col punteggio migliore. Malgrado le non perfette condizioni di salute, i falchetti proseguono nel loro buon momento ed espugnano la tana della giovane Moma Anderlini Modena col risultato più netto. Gli ospiti mettono subito le cose in chiaro, Fantauzzo è devastante in attacco (5-11), provano a rientrare gli emiliani ma le distanze permangono (15-21), un primo tempo ed un muro di Menichetti segnano il vantaggio. Secondo parziale in equilibrio fino al 13-13, Fantauzzo prova lo strappo ma i padroni di casa ricuciono (18-18), Merli fa ripartire i biancoazzurri che raddoppiano su errore in battuta altrui. Nel terzo parziale Paolucci è schierato da opposto, si avanza a braccetto (12-12), Catinelli a muro propizia la fuga ed agevola cinque punti di fila, Menichetti trova l’ace del 13-19, nel finale spazio a Piumi e Beddini per un trionfo folignate netto.
MOMA ANDERLINI MODENA – EDOTTO ROSSI FOLIGNO = 0-3
(16-25, 21-25, 19-25)
MODENA: Signorini 9, Odorici 5, Degoli 4, Alberghini 4, Pavesi 3, Zanetti 1, Schiavoni (L1), Riccò 3, Storchi 3, Battilani 2. N.E. – Bertoni, Artioli, Luppi (L2). All. Andrea Tomasini.
FOLIGNO: Menichetti 13, Fantauzzo 11, Sorrenti 8, Lucarelli 5, Catinelli 4, Merli, Lombardo (L), Piumi, Paolucci, Beddini. N.E. – Gavazzi, Fuganti Pedoni. All. Amedeo Gubbini.
Arbitri: Vieri Santin e Marianna Santoniccolo.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3827

Trending Articles