
Unomaglia Valdarno ed Autostop Trestina di serie B2 feminile in azione
Torna con un punto la Autostop Trestina che ingaggia una battaglia aspra in trasferta, recuperando un doppio svantaggio, ma alla fine ad esultare sono le avversarie. Cinque set intensi che hanno premiato la tenacia della Unomaglia Valdarno, ma offrendo alle altotiberine la convinzione di poter ambire a posizioni più consone nella classifica di serie B2 femminile. Per le bianconere è comunque un buon punto in casa di una delle più quotate formazioni, non per nulla in vetta alla classifica, ottenuto con una prova di buon livello. La lotta per non retrocedere è sempre molto serrata ma l’ottimismo per il futuro non manca al collettivo del d.s. Mattei che sfrutterà la pausa di fine anno per rendersi più competitivo.
UNOMAGLIA VALDARNO – AUTOSTOP TRESTINA = 3-2
(25-21, 25-23, 18-25, 19-25, 15-6)
VALDARNO: Casimirri 20, Manetti Gi. 12, Manetti Li. 12, Mantelli 5, Pezzatini 1, Poggi 1, Morandini (L1), Ori 2, Monchi 2, Zatini, Vitali, Cicali, Colzi (L2). All. Marco Lapi e Giacomo Borgogni.
TRESTINA: Tarducci 14, Iacobbi 9, Giunti 8, Cerbella 6, Mancini 6, Gallina 3, Cesari (L1), Cicogna 8, Farneti, Giambi C., Cesari, Giambi M., Meucci, Montacci, Vata (L2). All. Matteo Merli ed Augusto Barrese.
Arbitri: Giada Alessandra Fiori e Sebastianel Simo Calandra.