Quantcast
Channel: Serie B – Pianeta Volley
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3827

Trevi viene disarmata a Forlì

$
0
0
Forlì-Trevi (partita)

Bleuline Forlì e Lucky Wind Trevi (partita) serie B1 femminile 2022-2023

C’è la sconfitta nella quinta gara di serie B1 femminile, una serata storta quella del ritorno alle competizioni per la Lucky Wind Trevi che ha ceduto in tre set. La pausa prolungata ha finito per danneggiare le biancoazzurre che hanno perso il ritmo della partita e si sono dovute arrendere alla non irresistibile Bleuline Forlì. Una partita alla quale si chiedeva di capire quale ruolo potesse essere recitato in questo campionato dalle trevane, ora scivolate in ottava posizione ed in ritardo di otto lunghezze dalla vetta. Al fischio d’inizio le padrone di casa fanno subito il break (6-1), la differenza permane per tutta la durata del set che viene ripreso per i capelli sul finale (24-23), ma senza completare l’opera. Invertiti i campi le romagnole vanno avanti con decisione e stavolta non commettono l’errore di calare il ritmo, mantenendosi largamente in vantaggio e rincarando la dose. La terza frazione è invece sulla falsa riga della prima, le ospiti soffrono e devono inseguire (12-6 e 20-12), ma non demordono e riescono a tornare col fiato sul collo (23-21), qui le locali tornano a gestire e chiudono definitivamente i conti.
BLEULINE FORLÌ – LUCKY WIND TREVI = 3-0
(25-23, 25-15, 25-22)
FORLÌ: Bacchilega 14, Morolli C. 12, Gardini 11, Tomat 8, Mauriello 8, Morolli E., Gregori (L1). N.E. – Giunchi Sgarzi, Bellavista, Simoncelli, Tamborrino (L2). All. Luigi Morolli.
TREVI: Castellucci 14, Capezzali 7, Tiberi 5, Canuti 4, Fiorini 3, Giordano 2, Lillacci (L), Formenti 5, Ba Gidere 1, Della Giovampaola, Casareale. N.E. – Fanelli. All. Gian Luca Ricci.
Arbitri: Andrea Pentassuglia e Federico Scarpulla.
BLEU (b.s. 9, v. 6, muri 9, errori 11).
WIND (b.s. 15, v. 3, muri 7, errori 7).


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3827

Trending Articles