
Sir Safety Perugia in attacco con l’opposto Ivan Auciello
Disco rosso nel complicato scontro esterno valido per la quinta giornata del campionato di serie B maschile per la Sir Safety Perugia. i giovani block-devils provano a mostrare le unghie e i denti ma non riescono a scalfire la spessa corazza della quotata Ecosantagata Civita Castellana che si afferma per tre a zero. Una partita a senso unico che ha visto i padroni di casa cominciare forte al servizio (16-11), mantenendo il margine con una certa facilità sino ad ottenere il vantaggio. Nel secondo parziale gli ospiti si disuniscono e commettono una infinità di errori, ben dodici, permettendo di scavare il solco (21-12), il raddoppio è servito. Il terzo periodo parte malissimo per i bianconeri (8-2), la fatica a reggere l’urto è tanta e il vantaggio diventa incolmabile.
ECOSANTAGATA CIVITA CASTELLANA – SIR SAFETY PERUGIA = 3-0
(25-16, 25-12, 25-15)
CIVITA CASTELLANA: Simoni 6, Della Rosa 6, Buzzelli 6, Genna 6, Antonini 6, Cordano 4, Andreini (L1), Petri 5, Bazzaro 4, Moroni 2, Gemma 1, Rus 1, N.E. – Consalvo, Mezzanotte (L2). All. Stefano Beltrame.
PERUGIA: Auciello 9, Fossa 6, Brilli 5, Modugno 3, Severini 2, Mele 2, Broccatelli (L1), Montini 2, Antecini, Dionigi, Cesarini. N.E. – Volpi, Sensi, Vagnetti (L2). All. Carmine Fontana.
Arbitri: Simone Chirieletti ed Andrea Rizzo.
ECO (b.s. 8, v. 7, muri 6, errori 6).
SIR (b.s. 10, v. 4, muri 2, errori 18).