Quantcast
Channel: Serie B – Pianeta Volley
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3827

Perugia capitola in serie B maschile a Civita Castellana

$
0
0
Auciello Ivan (attacco)

Sir Safety Perugia in attacco con l’opposto Ivan Auciello

Disco rosso nel complicato scontro esterno valido per la quinta giornata del campionato di serie B maschile per la Sir Safety Perugia. i giovani block-devils provano a mostrare le unghie e i denti ma non riescono a scalfire la spessa corazza della quotata Ecosantagata Civita Castellana che si afferma per tre a zero. Una partita a senso unico che ha visto i padroni di casa cominciare forte al servizio (16-11), mantenendo il margine con una certa facilità sino ad ottenere il vantaggio. Nel secondo parziale gli ospiti si disuniscono e commettono una infinità di errori, ben dodici, permettendo di scavare il solco (21-12), il raddoppio è servito. Il terzo periodo parte malissimo per i bianconeri (8-2), la fatica a reggere l’urto è tanta e il vantaggio diventa incolmabile.
ECOSANTAGATA CIVITA CASTELLANA – SIR SAFETY PERUGIA = 3-0
(25-16, 25-12, 25-15)
CIVITA CASTELLANA
: Simoni 6, Della Rosa 6, Buzzelli 6, Genna 6, Antonini 6, Cordano 4, Andreini (L1), Petri 5, Bazzaro 4, Moroni 2, Gemma 1, Rus 1, N.E. – Consalvo, Mezzanotte (L2). All. Stefano Beltrame.
PERUGIA: Auciello 9, Fossa 6, Brilli 5, Modugno 3, Severini 2, Mele 2, Broccatelli (L1), Montini 2, Antecini, Dionigi, Cesarini. N.E. – Volpi, Sensi, Vagnetti (L2). All. Carmine Fontana.
Arbitri: Simone Chirieletti ed Andrea Rizzo.
ECO (b.s. 8, v. 7, muri 6, errori 6).
SIR (b.s. 10, v. 4, muri 2, errori 18).


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3827

Trending Articles